Organismi

L’assemblea
L’assemblea è costituita da tutti i soci dell’associazione, elegge il consiglio direttivo e il presidente, definisce gli indirizzi generali, approva il bilancio preventivo e consultivo, stabilisce ogni anno l’entità della quota associativa.

Il consiglio direttivo
È costituito da 9 membri eletti dall’assemblea, delibera sull’organizzazione e sul funzionamento dell’associazione, gestisce l’amministrazione ordinaria e straordinaria.
Componenti: Amalia Ghisani,  presidente; Nicoletta del Pesco, vicepresidente;  Vanda Giuliano, tesoriere; Anna Crisi; Antonella Trezzani; Adelina Nannetti; Emma Ansovini; Paola Piva; Paola Forghieri.

Il presidente
Amalia Ghisani

Sono organismi funzionali di Piuculture:

Il coordinamento scuola
È costituito dai soci volontari che nelle scuole sono referenti dell’associazione e la rappresentano nei confronti degli insegnanti e dei dirigenti. Il coordinamento scuola coordina, monitora, promuove il rapporto con i volontari, e organizza la presenza dei volontari nelle scuole.
Ne sono componenti: Anna Crisi, Paola Forghieri, Vanda Giuliano, Adele Nannetti, Daniela Sansonetti, Antonella Trezzani, Ilaria Paoletti, Giuliana Micciché, Rita Palanza, Rita Vaira, Clara Collarile, Valeria Tripodi, Antonella Rossilli, Anna Violati.

La redazione del giornale online Piuculture
Direttore: Nicoletta del Pesco
Redazione: Veronica Adriani, Rosy D’Elia, Piera Francesca Mastantuono, Elena Fratini, Cristina Diaz, Ania Tarasiewicz, Amarilda Dhrami, Silvia Costantini, federica Giovannetti, Betta Russi, Elisa Carrara, Alina Barbulescu, Laura Mitrea