Organismi

L’assemblea
L’assemblea è costituita da tutti i soci dell’associazione, elegge il consiglio direttivo e il presidente, definisce gli indirizzi generali, approva il bilancio preventivo e consultivo, stabilisce ogni anno l’entità della quota associativa.

Il consiglio direttivo
È costituito da 9 membri eletti dall’assemblea, delibera sull’organizzazione e sul funzionamento dell’associazione, gestisce l’amministrazione ordinaria e straordinaria.
Componenti: Amalia Ghisani,  presidente; Nicoletta del Pesco, vicepresidente; Paola Toniolo, Antonella Trezzani, Paola Forghieri, Giuliana Federici, Annamaria Di Gianvito, Bruna Ascenza Ricci, Carla Cincarilli, Simonetta Piccolo.

Il presidente
Amalia Ghisani

Sono organismi funzionali di Piuculture:

Il coordinamento scuola
È costituito dai soci volontari che nelle scuole sono referenti dell’associazione e la rappresentano nei confronti degli insegnanti e dei dirigenti. Il coordinamento scuola coordina, monitora, promuove il rapporto con i volontari e organizza la presenza dei volontari nelle scuole.
Ne sono componenti: Giuliana Federici, Antonella Trezzani, Simonetta Piccolo, Ilaria Paoletti, Carla Cincarilli, Lidia Macchiaverna, Anna Violati, Bruna Ascenzi.

Paola Forghieri

La redazione del giornale online Piuculture
Direttore: Nicoletta del Pesco
Redazione: Veronica Adriani, Rosy D’Elia, Piera Francesca Mastantuono, Elena Fratini, Cristina Diaz, Ania Tarasiewicz, Amarilda Dhrami, Silvia Costantini, Federica Giovannetti, Betta Russi, Elisa Carrara, Alina Barbulescu, Laura Mitrea.