Seminario 8 Febbraio 2018: “Lo sviluppo della competenza linguistica in Italiano L2 : suggerimenti e pratiche efficaci”

Il difficile percorso di accoglienza e integrazione degli alunni stranieri all’interno delle classi, richiede la diffusione di competenze didattiche specifiche e una loro condivisione fra docenti e volontari.
Con questi obiettivi Piuculture organizza per volontari e docenti
un seminario sul tema: “Lo sviluppo della competenza linguistica in Italiano L2 : suggerimenti e pratiche efficaci” della prof. Gabriella Debetto, esperta di educazione linguistica già docente del Master per l’insegnamento dell’italiano come L2 presso l’Università di Padova.
L’evento si svolgerà il giorno 8 febbraio h. 15 – 18 al CESV, in via Liberiana 17, Roma.

Verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
E’ necessario confermare la propria adesione a info@piuculture.it specificando la scuola in cui si opera entro il 25/01/2018.